sabato 24 maggio 2008

ALESSIO E FLAMINIA

Flaminia Giordani, 23 anni, era una bella ragazza. Solare, e con tanti sogni da realizzare. Anche il suo ragazzo, Alessio Giuliani, stessa età, non era da meno, innamoratissimo di quella ragazza con la quale, ormai da due anni, divideva ogni minuto della sua vita. Si erano innamorati all'università e non si erano più lasciati. Flaminia, oltre alla laurea in economia che presto avrebbe raggiunto, covava anche un altro desiderio: fare l'attrice. Per ora certo era un gioco, un sogno, però, timidamente, i primi passi nel mondo dello spettacolo li aveva già fatti, partecipando all'elezione di Miss Muretto e poi, diverse particine 'di contorno' in alcuni film. Giovedì, in una serata dolce che solo Roma sa offrire, il destino ha voluto che la luce si incontrasse con il buio, la gioia con il dolore, la vita con la morte. Un colpo improvviso in mezzo a quel maledetto incrocio che taglia viale Regina Margherita a due passi da Porta Pia, e tutti sogni volano via. Un "pirata" della strada, l'ennesimo delinquente al volante che incurante della vita altrui, decide di distruggerla. Stefano Lucidi, 33 anni, non doveva essere al volante di quella Mercedes né tanto meno avrebbe dovuto "tagliare" il semaforo con il rosso. Alessio e Flaminia sono volati per oltre venti metri dal luogo del tremendo impatto, mentre il "pirata" fuggiva nella notte. Lo hanno acciuffato la mattina dopo e lo hanno sbattuto a Regina Coeli: duplice omicidio volontario e omissione di soccorso. Alessio non ha superato la notte e la sua Flaminia lo ha raggiunto all'alba del nuovo giorno. Nei tempi andati, i "pirati" finivano in catene alla Cayenna... (Gericus)
[foto tratta da Il Giornale: Alessio e Flaminia]

4 commenti:

Andrea Battantier ha detto...

cinque ragazzi di paese stanno risolvendo alla radice il problema dei pirati della strada.
Ti mando un abbraccio
luc
www.lultimacurva.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Il tuo blog è bellissimo. Tu scrivi molto bene...sarei felice di pubblicizzarti un po' sul mio "blogghino", se non ti dispiace:
ciao da "etnea"
http://blog.libero.it/etnea

Gericus ha detto...

Ciao Etnea, e grazie per i complimenti. Sei molto gentile. Anche il tuo blog è molto bello, e da quello che scrivi, dimostri grande sensibilità. Non mi dispiace affatto che tu pubblicizzi Gericus sul tuo "blogghino", anzi, ti ringrazio. Verrò a trovarti spesso. Un caro saluto da Gericus

Anonimo ha detto...

Purtroppo il mio blogghino ho dovuto chiuderlo. Rimangono le mie foto (www.fotolog.com/etnea73) e poche parole...in un mondo vuoto.

ciao da "Etnea"