venerdì 30 maggio 2008

MANCINI... PASSA ALL'ATTACCO

Il "Mancio" non ce ne sta a perdere l'ultimo incontro, quello più importante, quello della dignità. Si sente ferito e offeso Roberto Mancini, e la sua Inter ormai è solo un ricordo, perché il comunicato stampa diramato questa mattina dalla Società non lascia dubbi: Mancini non è più l'allenatore della squadra. Palla al centro e fischio d'inizio. Lo fa Roberto, questa volta con un suo comunicato:

"Con riferimento al comunicato stampa dell'Internazionale FC pubblicato questa mattina dai maggiori quotidiani nazionali e stranieri e diffuso dalle principali emittenti televisive italiane e europee, nel prendere atto che la decisuione è scaturita da vicende che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione, la cui illecita diffusione è stata censurata con plurime querele davanti alle competenti Procure, ho dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare la mia immagine in tutte le sedi competenti, stigmatizzando il comportamento della società datrice di lavoro nella parte in cui ha intesoabusare di vicende false e illecite. Come allenatore ringrazio il Presidente Massimo Moratti, Gabriele Oriali e tutto lo staff che mi ha sostenuto, la squadra e soprattutto i tifosi nerazzurri che mi hanno accompagnato per quattro anni di grandi successi e indimenticabili emozioni e per la stima e gratitudine che continuano a manifestarmi.
Roberto Mancini". (Fonte Ansa)

Nessun commento: