mercoledì 6 febbraio 2008

ROSA E OLINDO: IENA RIDENS

E mentre sui video al plasma collocati nell'aula del tribunale di Como scorrono le foto macabre scattate sui corpi martoriati delle quattro vittime di Erba, un ondata di gelo e di raccapriccio coglie un po' tutti i presenti. Con fredda professionalità, l'anatomopatologo Giovanni Scola che effettuò a suo tempo l'esame autoptico sulle quattro vittime della strage, spiega i risultati devastanti compiuti da quei colpi di coltello: "Il piccolo Youssef venne ritrovato con la testa reclinata a destra e le gambine che penzolavano sul pavimento, la schiena appoggiata al sedile del divano e le braccia aperte". L'immagine, a colori, mostra tutto l'orrore. Poi riprende: "Morto dissanguato in pochi attimi. Due colpi di coltello gli hanno reciso la carotide. Due ferite, una breve e netta, inferta da sinistra a destra alla base del collo, e l'altra, vibrata con maggiore forza, che penetrava nella regione sottomandibolare sinistra, accompagnata da un movimento reiterato all'interno della ferita che recideva la carotide e interrompeva il flusso del sangue all'encefalo, provocando morte per dissanguamento". Nell'aula della Corte d'Assise il silenzio è totale, come il ribrezzo per quelle immagine e quelle parole, per quel bambino mai diventato uomo. Chiusi al sicuro dentro la loro gabbia, Olindo Romano e la moglie Rosa Bazzi, (foto) accusati del massacro, guardano le foto con aria annoiata, con l'orrore che scivola loro da dosso. E ridono, ridono come due iene... (Gericus)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prendi il tempo per leggere la mia breve testimonianza potrebbe essere utile per te.
Ciao
Mi chiamo tina. Voglio condividere questa breve testimonianza con i buoni popoli di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o nell'altro. Questa è la mia storia.
Mio marito pensa che la poligamia non sia sbagliata, è stato adesso incontrato un'altra ragazza negli ultimi 1 anno e gli ho detto che ha bisogno di smettere, ma ha rifiutato e ha detto di essere innamorato della ragazza, ha anche parlato anche di vivere insieme La ragazza "per sempre" mio marito ama ancora me e i bambini, ma ha ben difficile rimanere senza questa ragazza, si rammaricò di entrare in questo in primo luogo, ma non disposto a rompere con lei, mio ​​marito ha detto se Si rompe con lei, non ci sarà più rapporto tra me e lui.
Un giorno mentre stavo attraversando internet in cerca di lavori di progetto, ho visto diversi esempi di come questo baba ha aiutato le persone con i loro problemi.
Uno di loro ha detto che lo ha aiutato a guarire la sua malattia, l'altra ha detto che l'ha aiutata a rimanere incinta dopo 11 anni di essere senza figli, e ho visto un altro che ha detto di aiutarla a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro. - la caduta di questo grande baba.
Ho deciso di provarlo e l'ho contattato nella sua email: drujiagbe. Questo grande baba mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo da una signora. E mi ha detto che sarà in grado di rompere l'incantesimo.
Così cominciammo la preghiera con la bambina e mi disse tutto quello che dovevamo fare senza indugio, per la mia gratitudine, mio ​​marito ha concluso il rapporto con la ragazza entro 48 ore e lui è tornato da me e si è scusato per ogni cosa che Ha fatto e ha chiesto il mio perdono.
Gli amici rimangono in silenzio, perché dicono che "un problema condiviso è un problema metà risolto" Ma dico che un problema condiviso con questo grande baba è "un problema risolto in modo permanente" perché qualcuno come questo padre ha una soluzione a tutti i tuoi problemi, Il problema è, contattalo in questo privato E-mail: drujiagbeblacktemple@gmail.com
Adesso vivo felicemente con mio marito ei miei due bambini meravigliosi adesso. Si prega di provare baba e grazie me lettera con questo mio indirizzo emaill justina03by@yahoo.com.
Baba mi ha detto anche che potrebbe anche fornire soluzioni a uno dei seguenti problemi di seguito:
(1) vuoi che il tuo ex indietro.
(2) Avete sempre degli incubi.
(3) Da promuovere nel tuo ufficio
(4) Vuoi un bambino.
(5) Vuoi essere ricco?
(6) vuole mantenere tuo marito / moglie per essere solo per sempre.
(7) hai bisogno di assistenza finanziaria.
8) Vuoi dominare il matrimonio?
9) Sarai attratto dalle persone
10) L'assenza di bambini
11) avere un marito / WIFE
12) cura per qualsiasi malattia.
Contattare il baba oggi e sarai felice di averlo fatto. E-mail: drujiagbeblacktemple@gmail.com
GRAZIE PER IL TUO TEMPO...