mercoledì 6 agosto 2008

OCCHIO ALLE TRUFFE #11

Notizie via e-mail: Un certo tipo, in un inglese fluido e molto professionale, mi avvisa che "ho vinto il 3° premio del Concorso Microsoft 2008". E non sono noccioline, perché, congratulandosi, mi anticipa che mi sono piovuti dal cielo nientemeno che 850.000,00 Sterline, (1.500.000 euro!) così, come se niente fosse. Nello stesso tempo, mi dice che per ulteriori dettagli su come ritirare tale ben di Dio, devo contattare "The Uman Resource Manager", ovvero un certo Mr. Brown Lawson, numero di telefono +44 703 195 0689. In stampatello poi mi avvisa che "This is an automated message, do not click your reply button, but send message to "pronomanagerlawson01@hotmail.com", cioè che non bisogna cliccare il tasto della risposta ma inviare i miei dettagli all'indirizzo telematico che lui mi specifica.
NON RISPONDERE! CESTINARE!!!

Oltre a questo, una certa Lenore E. Benson mi sbatte in faccia una domanda che spesso un uomo, nel suo intimo, si pone:
"Is your girl satisfied or not due to your small dick"? che in parole nostre vuol dire se "la mia ragazza è soddisfatta o no del mio piccolo... pisello". A parte che bisognerebbe chiederlo proprio alla mia ragazza, la tipa in questione aumenta la dose: "Grow your small dick... rock solid hardness that feels bigger, wider and fuller (to you and to her), throbbing powerful blood flow to the penis, all night stayng power" [sviluppa il tuo piccolo pene, rigido come una pietra che sembra più grosso, spropositato e abbondante per te e per lei, pulsante di sangue e tutta la notte in tiro...". Caspita, è tutto un programma. Certo questa Lenore se ne deve intendere...
NON CERCATE ALTERNATIVE IMPOSSIBILI!!!

E passiamo all'ultima -per il momento- mail. Chi la manda, dice di chiamarsi Elena, ha 31 anni e vive in una provincia della Russia. Ha una figlia di 6 anni, e suo marito, e padre se ne è andato di casa, costringendo Elena a vivere da sua madre, rimasta da poco senza lavoro. "During last months, prices for gas and electricity became very high in our region and we cannot use it to heat our home anymore", cioè, a causa dei prezzi del gas e della elettricità saliti vertiginosamente negli ultimi mesi, noi non possiamo più permetterci di riscaldare la nostra casa". Lei, Elena, dice che lavorando saltuariamente in biblioteca, per caso ha trovato il mio indirizzo telematico, e spera che io possa aiutarla. Come? Aiutandola a comprarle una stufa a legna, che per noi europei ha un prezzo accessibile, ma non per loro, quindi avrebbe bisogno di 193 euro per togliersi dal freddo. Non sarebbe una grande cifra dunque, e la storia che ci racconta è molto triste, se solo non fosse tutta una truffa...
LASCIATE PERDERE...

Questo è tutto per il momento... (Gericus)

Nessun commento: