venerdì 8 agosto 2008

CASE CHIUSE... COMPUTER APERTI...

Una finestra aperta sul mondo, ma anche sui vizi più nascosti della gente. Oggi tutto passa attraverso internet: acquisti online, informazione, cultura, lavoro... Ma se uno si sofferma un minuto in più del dovuto, ecco il lato "nascosto", quello degli annunci "sottobanco", primo dei quali quello del sesso. Si, sesso per tutti i gusti e per tute le età, sado, etero e homo, basta scegliere la pagina. Ma proprio su queste pagine, scopriamo anche vizi e ... virtù del mondo femminile curiosando in chat a loro dedicate, e dove la frase più casta è "come sei messo a misure". Studentesse e sposate non fa differenza, perché quello che conta, è un sano incontro di sesso e niente più. Una certa Tiziana, 22 anni, (foto) studentessa, unisce l'utile al dilettevole: "Ciao, mi chiamo Tiziana e sono tutta accaldata... Mi piace il pisello. Effettuo show in cam per puro esibizionismo, mi piacciono quegli incontri "cam to cam". Domandami ciò che vuoi durante lo show, io lo esaudirò. In cambio dello show, ricevo esclusivamente come pagamento ricarica Tim con Ricaricard a codici. Le mie tariffe sono: 10 euro per 15 minuti; 20 euro per 30 minuti e 30 euro per 50 minuti. Il mio contatto è: (omesso...). Ti sto aspettando, dai, raggiungimi, sono troppo accaldata in questi giorni...." E mentre la nostra studentessa cerca di 'abbassare la sua temperatura corporea', altre cercano contatti per rompere la monotonia quotidiana, e tra queste, molte -se non tutte- sono donne "felicemente" (?) sposate, benestanti e in carriera. Fiore66, genovese, senza preamboli avverte subito: "Devi essere carino, superdotato, pulito e sui trent'anni. Devi essere libero dal lunedì al mercoledì, perché poi rientra mio marito". Ma c'è anche chi va oltre, come Erika di Torino, 45 anni: "Sono disinibita e aperta a qualsiasi emozione. Adoro fare sesso in tre. Graditi 25/30enni, italiani e non sposati". Manu73 ,studentessa di Pescara cerca una "lei": "Delusa dagli uomini, cerco dolce compagna per fare sesso, etero/gay nessuna differenza. Solo nel week end e a casa mia". Ma c'è anche la moglie che trova eccitazione nel "rimorchiare" sconosciuti: "Senza coinvolgimento dei sentimenti. Sesso puro. Preferibilmente con uomini max. trentenni della mia città. Coniglietto70". Ecco fatto. Questo -ed altro!- è ciò che si vede da questa finestra aperta sul mondo... (Gericus)

Nessun commento: