martedì 3 febbraio 2009

L'ITALIA S'E' DESTA? NO,S'E' ROTTA... #2

Altre email giunte sul sito dei Radicali. E' la rabbia degli italiani di fronte al buonismo melenso di certi politici, in questo caso di Rita Bernardini, (foto) colei che ha avuto l'ardire assieme al compagno radicale Sergio D'Elia, di far visita a Rebibbia, ai sei romeni stupratori di Guidonia, e denunciare alla stampa presunti maltrattamenti subiti dagli stessi. Tra le centinaia di mail, ho estrapolato ... le più... gentili. (Gericus)

"Per lei e il suo collega non userò frasi ingiuriose e offensive, sarebbe troppo facile. Vi dico solo vergognatevi, gente come voi può solo suscitare odio e nausea. Avete il cervello completamente vuoto, aperto solo a demagogie assurde non più compatibili con il mondo moderno, cancellati dalla storia e dagli elettori italiani. Continuate a lanciare messaggi che cadono sempre nel vuoto, non volete capire che ormai non ne possiamo più di quei delinquenti che per colpa vostra e di chi la pensa come voi, hanno invaso il nostro Paese trasformandolo in una cloaca a cielo aperto, dove tutto è permesso a orde di farabutti per di più mantenuti da noi, e spalleggiati da una misera e patetica schiera di politici sconfitti e miserabili. Ma dove vivete? Ma non vedete che schifo c'è in giro? Vergogna, vergogna, vergogna". (anonimo)

"Perché non avete messo su un organizzazione che difendesse le vittime? Siete sicuramente dei Caino, chi se ne frega se qualcuno che non ha fatto niente, viene ucciso e stuprato o derubato... voi difendete quelli che lo fanno... Definirvi pezzi di mer.. è farvi un complimento!!! Andata a fanculo, branco di stronz..." (anonimo)

"Signora Bernardini, volevo dirle che il suo comportamento mi ha schifato... Per il semplice motivo che se tutto quello che hanno fatto a quella povera coppia l'avessero fatto a lei o a qualche suo parente, sicuramente a Rebibbia lei non ci avrebbe messo piede. Quella gente merita solo sevizie e torture... Cara mia Deputata, abbiamo le tasche piene di gente come lei. Spero di cuore che quelle bestie in galera vengano scannate.... e allora stapperò una bella bottiglia di champagne".
(anonimo)

"Signora deputato! Non hai meglio da fare??????? Hai portato anche i pasticcini oltre ai conforti???????? Sai pagata profumatamente con i denari sudati dai contribuenti!!!! Oltre a sparare CAZZATE e perdere tempo, vai a LAVORARE!!!! Lavorare significa portare ricchezza al Paese non zizzania e malumore!!!! Sono un piccolissimo imprenditore che per sbarcare il lunario deve lavorare sodo. Leggere e udire queste notizie non gratifica e non ci fa sperare in un futuro migliore!!!! Pensare che ho votato PD!?!?" (Gian Paolo)

"Vergogna! Ogni giorno onesti cittadini italiani subiscono soprusi e ingiustizie anche negli uffici dello Stato, per non parlare di quanti attendono da anni giustizia. E lei si preoccupa di eventuali maltrattamenti nei confronti di bestie disumane? Se sono usciti di caserma sulle loro gambe allora non ne hanno avuto ancora abbastanza!! W le Forze dell'ordine e abbasso i politici agli antipodi dal sentire del popolo italiano!"
(anonimo)

"Risparmi il suo tempo e le sue visite in carcere a quegli animali, veda di impiegarlo per fare quello per cui uno come me le passa di che vivere ogni mese. Riferisca alla Camera di quanto inconsistente è la legislazione in materia, riferisca di quanto scarsi siano i controlli delle Forze dell'ordine nelle città di notte. Ovviamente non è un invito, è un ORDINE, perché le ricordo, che lei è al suo posto perché un "coglione" (mi passi il termine) come me l'ha votata e tuttora la stipendia. Saluti" (G.T.)

Nessun commento: