lunedì 1 ottobre 2007

SARA WASINGTON 22 ANNI, UCCISA E NASCOSTA IN UN SACCO (2007)

Un'altra vittima di un feroce assassino, un'altra giovane uccisa per niente, da un amico, da una persona di cui lei si fidava. Aveva 22 anni Sara Wasington, uccisa a cazzotti e il suo corpo, rinchiuso dentro due sacchi dell'immondizia, ritrovato abbandonato in aperta campagna poco fuori Torino, nei pressi dell'Isola dei Pescatori. Autore di quest'altro assurdo e spietato omicidio il venticinquenne Nando Lo Campo, amico e spasimante della vittima. Sara era scomparsa giovedì sera: "Vado in discoteca e torno alla solita ora" aveva detto alla madre prima di uscire di casa. Non c'è mai arrivata, perchè l'amico di cui si fidava, colui che si era offerto di accompagnarla in auto in discoteca, dopo l'ennesimo rifiuto della ragazza perdeva la testa uccidendola con un pugno in piena faccia. E' stato arrestato il giorno dopo. "E' una fortuna che lo abbiano preso" hanno sussurrato alcuni amici della giovane. Logico il senso di queste affermazioni, perchè per certi delitti, per quei delitti dove la vita del prossimo viene cancellata con tanta disinvoltura, beh, resta difficile "non toccare Caino"... (Gericus)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio unico commento e dire che sara restera sempre nei nostri cuori....era una cara ragazza....e chi ha fatto cio la deve pagare.... sarai sempre nei nostri cuori....un' amica di scuola

Anonimo ha detto...

saretta era una ragazza davvero speciale.
i giornalisti possono scrivere ciò che vogliono, non possono sapere la persona stupenda che era.
mi fa male scrivere e parlare di lei al passato, ma purtroopo non c'è più perchè un pazzo cè l'ha portata via per sempre.
mi fa star male da morire sapere che lei non è più tra noi. tante volte piango per lei, piango per la rabbia, piango per quello che leggo...che lui si farà anni di galera non serve a nulla, perchè nessuno cè la riporterà! ringrazio il cielo che almeno ci sono i ricordi di una persona stupenda, quelli almeno non me li porterà via mai nessuno! ti voglio bene saretta!

Anonimo ha detto...

Saretta....nn dimenticheò mai le tue parole del 19/9/05...4 anni amica mia insieme 24 ore su 24...quanti ricordi...quante risate e quanti pianti condivisi...ora mi rimane sl quello...vivi cn me ogni giorno...e ricorda che saremo Sorè x sempre...Mi manchi Sariù...ti vorrò bene x sempre....Ale Sorè

Anonimo ha detto...

ciao tesoro mio, non voglio avere una patre in tutta questa storia, come tante altre persone,ma negli ultimi anni passati insieme,mi sono divertita tantissimo con te. Ti porterò sempre nei miei ricordi,vivrò la mia vita dedicandoti ogni giorni un pensiero.

Anonimo ha detto...

Ciao Saretta,
oggi avresti compiuto 23 anni, ma una maledetto ti ha tolto per sempre la possibilità di festeggiare i tuoi compleanni.
Eri una persona speciale, piena di voglia di vivere. E' impossibile dimenticare i tuoi splendidi sorrisi. Hai lasciato un vuoto incolmabile nelle persone che ti amano. Ti voglio un mondo di bene.

Anonimo ha detto...

ciao sara....grazie per venirmi a trovare nei sogni....è l'unico modo che ho per comunicare con te...guardo la tue foto ogni giorno....ora....avresti avuto la mia età..26 anni....ti voglio bene ...