martedì 6 settembre 2005

10.000 PAGINE LETTE...

Il 20 dello scorso marzo iniziai per gioco a scrivere questo blog, rubando tempo al sonno o al mio lavoro quotidiano. A spingermi a farlo, l'idea che i miei messaggi racchiusi nelle 'bottiglie' lanciate nell'immenso oceano di internet fossero raccolti e letti da qualcuno. Domenica scorsa, con grande gioia ho constatato che ben 10.000 sono stati i "messaggi" letti su questo blog, un risultato che premia la mia idea e che mi spinge a continuare su questa strada. Queste mie righe, non siano interpretate come un'autocelebrazione, ma più semplicemete come un ringraziamento indirizzato a tutti voi che quotidianamente, sia dall'Italia che dall'estero, cliccate "Gericus" per scoprire com'era la Valle d'Aosta dei tempi andati, quella che per primo ha affascinato anche me e che mi ha inchiodato per lunghi mesi in biblioteca nell'affannosa ricerca del suo passato.
Gericus Bellorto.

(che poi non è altro che l'anagramma del mio nome e cognome...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Continua così... E impara a scrivere i commenti :-P

Gericus ha detto...

Ho letto solo in questo momento il tuo intervento. Normalmente apro il blog e scrivo le mie ...cosette, quindi difficilmente scopro e leggo i commenti sul mio operato. Giuro comunque che...imparerò. Ciao da Gericus

jishu1972 ha detto...

Trovo interessantissimo il tuo blog.
Continua cosi