venerdì 11 novembre 2011

11 - 11 - 11 - La dozzina del Diavolo...

Embeh, questa mattina mi sono svegliato un po' preoccupato: esisto ancora? Quale catastrofe mi aspetta in questo malefico 11- 11- 11-? Non c'è da stare allegri, perché girala come ti pare, oggi, 11 novembre 2011 è una data misteriosa. Perché? Perché è considerata "la dozzina del Diavolo", e col Diavolo, mica c'è da scherzare tanto, poiché le date cosiddette palindrome hanno sempre portato grosse novità, sia nel bene che nel male. Occhio dunque. Un amico mio mi ha detto che oggi resterà tutto il giorno a letto. Per precauzione, mentre un altro amico ha detto che oggi "non toccherò la macchina". La sindrome da "dozzina del Diavolo" ha colpito un po' tutti, ma ora quello di cui bisogna stare attenti, è ciò che faremo stasera, perché il maleficio della data si dilata in sestina, sestuplicando il pericolo. Cosa farai stasera, 11.11.11. alle ore 11. 11 minuti e 11 secondi? Il mio amico a letto mi ha detto che se la spasserà con una bionda -buona novità dunque- e l'altro, quello che non ha toccato la macchina mi ha detto che inizierà a lavorare alle 11 precise e dovrà andare in macchina perché a quell'ora non ci sono mezzi pubblici -situazione nefasta-. Io? Beh, io non ci credo a queste idiozie perciò... sarò davanti al computer. Non si sa mai...

Nessun commento: