venerdì 17 settembre 2010

Venerdì 17: Giorno sfigato?!

Ebbene si. Una volta per tutte voglio proprio sfatare il detto del "Venerdì 17", una data che da sempre si crede portatrice di sfiga. E non lo faccio con sterili elucubrazioni, ma con prove di fatto che il "Venerdì 17" porta invece fortuna alla grande! Dunque, cominciamo subito a spiegarne i motivi. Questa mattina, venerdì 17, aprendo la mia posta elettronica ho letto quanto segue: un certo signor Judy Schick, sul letto di morte, ha deciso di devolvere 8.500.000 dollari a mio nome. Il notaio che ha ricevuto questo incarico mi chiede dunque tutte le mie coordinate bancarie per poter eseguire l'operazione. Ma il bello deve ancora venire, perché ancora oggi, Venerdì 17 mi è giunta un'altra mail: Un certo signor James Smith, un manager bancario della Trust Bank of Lagos in Nigeria, mi comunica che è stata trovata una somma abbandonata di 8.711 milioni di dollari appartenente ad un contractor morto assieme a tutta la famiglia nell'esplosione di una bomba. E siccome non ci sono parenti, il signor James ha pensato di farmi partecipare "al banchetto", dietro, logicamente, l'invio dei miei dati. Ma non è ancora finita! Oggi, venerdì 17 altra mail granarosa: Mi informano che dal Giappone è già stato predisposto il pagamento a mio nome di 10.5 milioni di dollari, cioè i dividendi di una mia partecipazione ad alcuni grossi investimenti fatti in quel Paese. Si dice che devo immediatamente contattare un certo signor Bruce Flutcher al numero telefonico +234-8028068*** per definire la trattativa. Ma se credete che questo basti siete fuori strada! Oggi, venerdì 17 ho ricevuto anche questo: Sono il destinatario di un altro testamento con pagamento già predisposto. Il tipo in questione -il nome me lo riferiranno con la seconda lettera- mi ha lasciato unico erede di 10milioni e 600 mila dollari, che io ne entrerò in possesso appena loro riceveranno tutti i miei dati anagrafici. Ma c'è anche la Lotteria di Yahoo, che proprio oggi, venerdì 17 mi comunica di aver vinto il primo premio consistente in 1 milione di sterline inglesi! Devo solo fargli sapere i miei account bancari per il deposito diretto. E per finire, c'è pure una certa Eveline, 24 anni residente in Ucraina, la quale oggi, venerdì 17 mi dice che se ho problemi di...lunghezza o erezione lei ha i rimedi a tutte e due le disfunzioni... Ragazzi! Oggi venerdì 17 sono diventato ricchissimo e ho risolto...alcuni problemucci! Viva dunque il Venerdì 17...

Nessun commento: