
domenica 28 marzo 2010
Lavoratori? Prrrrrrrrrrrrrrrrr!

venerdì 26 marzo 2010
In rotta verso l'abisso...
lunedì 22 marzo 2010
Medea ha ucciso di nuovo...
venerdì 19 marzo 2010
Pasqua... la strage degli innocenti.
mercoledì 17 marzo 2010
La Fiaba di Pingping

sabato 13 marzo 2010
Una società in via d'estinzione

venerdì 12 marzo 2010
Pietrino Vanacore: La maledizione di via Poma

mercoledì 10 marzo 2010
Izzo-Papi: auguri e figli maschi...

(foto: Angelo Izzo e sua moglie Donatella Papi)
lunedì 8 marzo 2010
Taylor Camp, Aloha...

sabato 6 marzo 2010
Claudio Cippi 1941-2010

I delfini, i versi di Pound, il Don Chisciotte di Dalì, la tromba di Miles Davis e le parole di Gaber, i rami sulla spiaggia di Marina di Pisa, l'aperitivo al Barrino, i libri, le barzellette, il materasso ad acqua, il cappellino da marinaio, il graffito di Keith Haring sul muro, le traduzioni dal cinese, e le foto, le foto... Ciao Cippi, avrei voluto salutarti ancora una volta, almeno per augurarti buon viaggio... Sara A.
Caro Cippi, mille ricordi bellissimi, mille risate grazie alle tue battute, alle tue storie bellissime, alle tue foto insuperabili... Ti vogliamo bene. Leonardo V.
Addio grande Cippi, un abbraccio forte ti accompagni nel tuo lungo ultimo viaggio. Grazie per tutto quello che ci hai dato.
Michele M.
Ciao Cippi. Grazie di tutto. Marco S.
Amici di Cippi che conoscete il suo amore per i delfini, leggete qua: Ma non è tutto chiaro? Sono venuti a salutare Cippi, inutile fare altre ipotesi. Marco M.
...e sul tavolino su un piccolo leggio c'era un cartoncino con una frase di Ernest Hemingway: "A long life prives the man of his optimism...shorter is better..." Maurizio C.
La notte che ci siamo conosciuti mi hai dato la tessera di libero ingresso alla tua "cantina". C'era scritto "Affinché anche da morto io vada in culo ai vivi, fate delle mie ossa canne da lavativi". Maurizio C.
Ciao carissimo maestro di vita.... Klaus B.
Per le cene meravigliose che ci hai preparato, per il buon vino che abbiamo assaporato, per le foto che raccontavano il mondo e te, per il mare che avevamo di fronte dove tu tornavi dopo ogni viaggio,per le barzellette che ci hai raccontato e per i tanti insegnamenti che mi hai donato. Buon viaggio Cippi. Antonella S.
Ciao Cippi, ci ritroveremo un giorno ad ascoltare del jazz con un bicchiere di vino rosso in mano...sei nel mio cuore. Grazie per tutto quello che hai fatto per me... Cecilia S.
Prima di andartene hai fatto una scritta sui nostri cuori con una vernice indelebile che non si potrà mai cancellare! Ciao Cippi. Tommaso C.
Il ricordo di te non morirà mai... Ciao Cippino! Alessia S.
Eravate un bel gruppo di matti queste serate con babbo, tutti a fantasticare del futuro e a parlare di sogni e di filosofia ed io bimbetto, ad ascoltare i vostri bei discorsi e i vostri insegnamenti di vita... Ciao Cippi, un altro pezzo della mia bella Marina è volato via... Un abbraccio e tanta tristezza. Cristiano S.
Vai Cippi... metti "Take five"... si fuma l'ultima sigaretta eppoi si va a letto... Maurizio C.
Oggi ho lasciato nel tuo ultimo letto la copia del mio disco con le tue splendide foto in copertina, quello che non ti avevo mai portato...scusa per il gesto sentimentale e forse stupido. Mi sono sentito libero di farlo. Quando ci incontreremo di nuovo in cielo ti farò finalmente quella famosa intervista su Woodstock che...rincorrevamo da anni, e ti chiederò ancora di raccontarmi cos'hai provato quando hai sentito la voce di Joan Baez che squarciava la notte. Ringrazio il cielo che le nostre vite si sono incrociate. Marco M.
Ciao Cippi, ti porto nel mio cuore. Jolanda C.
...una macchina fotografica...un campo di papaveri...è lì che ti troverò... Debora B.
Ciao Tato, grazie di aver fatto parte della mia vita. (Illeggibile)
Non vale, non ti ho neanche salutato...devi tornare indietro, almeno per un aperitivo al Barrino, c! Sono molto triste. Rachele G.
Ciao Cippi, o non mi fai venì il magone...! roba da matti. Franco N.
E ci mancherai anche parecchio! Grazie di tutto! Ciao! Stefano De F.
Mi mancheranno tutte le mattine, con lo scambio di cazzate.... buon viaggio Cippi!!! Michele S.
Alla prossima.... alla Cantina naturalmente. Cristina A.
"Far perdere le tracce: così viaggia un Maestro! Tardo autunno" Maddalena R.
Altro che palloncino che fa bummm... La tua biografia è lunghissima e continuerai sempre a scrivere pagine meravigliose per tutti noi... ci si rivede... Maurizio C.
(foto: Claudio Cippi -copyright dell'autore-)
mercoledì 3 marzo 2010
Macellazione "Halal"? No, grazie...

lunedì 1 marzo 2010
Welcome to Fucking!

(foto: cartello all'ingresso del paese)
Iscriviti a:
Post (Atom)